F A G S O S

Aggiungi ai preferiti

Gestionale Società Sportive Dilettantistiche

Segnala ad un amico
Stampa
00_immagine_testa_ok.jpeg

VISITE MEDICHE - idoneità Sportiva

Le operazioni previste per la trattazione delle Visite Sportive sono essenzialmente due che riguardano la VISITA SPORTIVA per la pratica agonistica e il CERTIFICATO di BUONA SALUTE per gli Atleti della scuola calcio oltre al controllo e al rinnovo della Visita in scadenza.

012_menuatletasquadra_visita.jpeg

Modulo richiesta Visita Sportiva Agonistica

54-xcms_label_logoimmagine_richiesta_visita

AGGIORNA DATA VISITA MEDICA: dopo che l'Utente ha inserito la data della visita effettuata, il sistema calcola la scadenza aggiungendo alla data della visita il numero di giorni indicati in tabella Categoria di appartenenza dell'atleta. Attenzione ! Indicare con una "A" se "AGONISTICA" o con una "P" se PRE-AGONISTICA.

ATLETI con Certificato Medico di BUONA SALUTE in scaduta: previo analisi sull'età dell'Atleta e sui parametri a livello categoria Atleta si stabilisce se l'Atleta deve fare la Visita Medico Sportiva in quanto ha superato il limite anni previsto per il semplice certificato di Buona salute.

Modulo richiesta Certificato Buona salute standard

ATLETI con VISITA MEDICA in SCADENZA: a seconda della richiesta, elenca tutti gli Atleti e/o quelli della categoria richiesta che hanno in scadenza la Visita Medica: Atleti senza indicazione della m visita, Atleti ai quali sta per scadere entro x giorni (GG in tabella) e Atleti ai quali è già scaduta.

immagine_cetrificato_buonasalute.jpeg

MODULO RICHIESTA VISITA SPORTIVA: la stampa del modulo di richiesta può essere fatto per il singolo Atleta o per tutti gli Atleti di una determinata categoria. Normalmente il modulo viene stabilito dai Comitati Regionali. E' possibile selezionare la Regione. Se non esiste la Vostra regione potete rivolgerVi alla FAGSOS inviando il modulo. dalla versione 27.15 sono state apportate le modifiche riguardanti l'infezione COVID-19. In anagrafica Atleta, nella sezione NOTE  è stata prevista l'indicazione relativa al covid-19. Tra gli altri, la lettera "P" indica che l'Atleta è stato infettato e pertanto quando guarisce, se ritorna a giocare,  deve rifare la visita sportiva. In questo caso il sistema stampa le diciture:

- Atleta già infettato da COVID-19

- RETURN TO PLAY  (contrassegnato) 

MODULO RICHIESTA CERTIFICATO BUONA SALUTE: il certificato di buona salute che riguarda gli Atleti che non hanno compiuto gli anni utili per l'agonistica (attualmente 12 anni). Se il certificato viene richiesto dalla società deve essere il presidente in persona in quanto rappresentante legale della società stessa. L'Utente può scegliere il modulo più adatto tra i tre proposti. (uno è personalizzabile in testa e in coda al foglio richiamando le due nuove immagini  di testa e di coda inserite dalla vers. 25.13).

Per quanto riguarda il COVID-19 (idem come agonistica) 

 

Possibilità di MODULO RICHIESTA CERTIFICATO BUONA SALUTE PERSONALIZZATO